| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
billy.2005 Basic Advanced user

Età: 23 Registrato: 26/11/06 19:16 Messaggi: 2345 Località: roma
|
Inviato: Thu Jul 08, 2010 9:06 pm Oggetto: |
|
|
| Slinky182 ha scritto: |
| boh nn m risulta fossero chiuse le prenotazioni, una mi ha detto di essersi prenotata tipo un giorno dopo che gliel'ho chiesto -.-" vabbè ormai è andato..ma noi di efimp dobbiamo x forza farlo in facoltà? so che altri corsi possono fare questo esame direttamente dal computer d casa |
tu puoi fare tutti gli esami ke stanno in facoltà di ECONOMIA!!!
quindi se questo esame con lo stesso nome, e con lo stesso numero di crediti, si trova ad esempio ad AMA tu lo puoi fare benissimo, la prof manco si mette a leggere di corso sei!!!! vai tranquillo.... è lo stesso principio di fare gli esami in altri canali!!!!  _________________ "La difficoltà non sta nel credere nelle nuove idee, ma nel fuggire dalle vecchie.." |
|
| Torna in cima |
|
 |
kinder bueno Junior User

|
Inviato: Wed Jul 21, 2010 12:06 pm Oggetto: |
|
|
| ragazzi, ho sostenuto l'esame di inglese,6cfu,il 12 luglio ma ancora non mi è stato verbalizzato su infostud...a qualcuno è stato già verbalizzato?risp please |
|
| Torna in cima |
|
 |
Lavinia Junior User

|
Inviato: Wed Jul 21, 2010 9:12 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi, che voi sappiate, se mi registrano su infostud un esame con un voto sbagliato, io devo fare qualcosa tipo andare in segreteria o dal prof?
perchè insomma, mi andrebbe pure bene dato che me l'hanno alzato da 24 a 28 XD però non è il voto che ho preso io! |
|
| Torna in cima |
|
 |
kinder bueno Junior User

|
Inviato: Thu Jul 22, 2010 3:58 pm Oggetto: |
|
|
| nessuno ha il mio stesso problema cioè che non gli è stato ancora registrato su infostud l'esame di inglese da 6cfu del 12 luglio?? |
|
| Torna in cima |
|
 |
mimmobeach Junior Advanced User

|
Inviato: Thu Jul 22, 2010 4:37 pm Oggetto: |
|
|
| Lavinia ha scritto: |
ragazzi, che voi sappiate, se mi registrano su infostud un esame con un voto sbagliato, io devo fare qualcosa tipo andare in segreteria o dal prof?
perchè insomma, mi andrebbe pure bene dato che me l'hanno alzato da 24 a 28 XD però non è il voto che ho preso io! |
quando fai domanda di laurea lo fai correggere... infostud è una cosa non ufficiale... conta il pezzo di carta... _________________ Sono un Consigliere di Facoltà. Mi potete contattare sulla mia mail: mimmobeach86@hotmail.it
"Gli indifferenti non hanno mai fatto la storia!" (Ezra Pound) |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Thu Jul 22, 2010 4:38 pm Oggetto: |
|
|
| kinder bueno ha scritto: |
| nessuno ha il mio stesso problema cioè che non gli è stato ancora registrato su infostud l'esame di inglese da 6cfu del 12 luglio?? |
non è un problema...  _________________ Sono un Consigliere di Facoltà. Mi potete contattare sulla mia mail: mimmobeach86@hotmail.it
|
| Torna in cima |
|
 |
kinder bueno Junior User

|
Inviato: Thu Jul 22, 2010 5:48 pm Oggetto: |
|
|
| e invece si mimmo, perchè sono andato oggi in segrteria col verbalino mio e m'hanno detto che a loro, su infostud, risulta "annullato", e che non potevano controllare sul verbale d'esame perchè non lo trovavano. tra le altre cose ho già consegnato la domanda di laurea per settembre e non mi va che mi salti tutto per gli errori di impiegati. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Lavinia Junior User

|
Inviato: Thu Jul 22, 2010 7:53 pm Oggetto: |
|
|
ho un'altra domanda:
no ho la ricevuta di un esame, perchè era il periodo in cui infostud funzionava una volta sì e 47 no, e mi servirebbe sapere il numero di verbale... devo chiederlo al professore o in segreteria?? |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Thu Jul 22, 2010 8:16 pm Oggetto: |
|
|
| kinder bueno ha scritto: |
| e invece si mimmo, perchè sono andato oggi in segrteria col verbalino mio e m'hanno detto che a loro, su infostud, risulta "annullato", e che non potevano controllare sul verbale d'esame perchè non lo trovavano. tra le altre cose ho già consegnato la domanda di laurea per settembre e non mi va che mi salti tutto per gli errori di impiegati. |
se il tuo verbale è pulito basta che autocertifichi che hai sostenuto e passato l'esame... ripeto: non è un problema _________________ Sono un Consigliere di Facoltà. Mi potete contattare sulla mia mail: mimmobeach86@hotmail.it
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Thu Jul 22, 2010 8:17 pm Oggetto: |
|
|
ho un'altra domanda:
no ho la ricevuta di un esame, perchè era il periodo in cui infostud funzionava una volta sì e 47 no, e mi servirebbe sapere il numero di verbale... devo chiederlo al professore o in segreteria?? |
in segreteria... il professore in teoria dovrebbe aver già consegnato i verbali d'esame... _________________ Sono un Consigliere di Facoltà. Mi potete contattare sulla mia mail: mimmobeach86@hotmail.it
|
| Torna in cima |
|
 |
Lavinia Junior User

|
Inviato: Thu Jul 22, 2010 8:20 pm Oggetto: |
|
|
| mimmobeach ha scritto: |
ho un'altra domanda:
in segreteria... il professore in teoria dovrebbe aver già consegnato i verbali d'esame... |
ok, grazie mille! |
|
| Torna in cima |
|
 |
kinder bueno Junior User

|
Inviato: Thu Jul 22, 2010 8:37 pm Oggetto: |
|
|
| certo che lo è, ricordo benissimo che ho controllato bene prima di firmare perchè era il mio ultimo esame. grazie mille mimmo! |
|
| Torna in cima |
|
 |
odik Junior User

|
Inviato: Thu Jul 29, 2010 2:13 pm Oggetto: |
|
|
| sapete il numero di telefono della segreteria? devo chiamare in quanto non mi compare un esame che ho sostenuto nella sezione "visualizza esami"... grazie mille |
|
| Torna in cima |
|
 |
odik Junior User

|
Inviato: Thu Jul 29, 2010 2:18 pm Oggetto: |
|
|
| è normale secondo voi che l'esame di spagnolo sostenuto il 2 luglio ancora non compaia tre gli esami sostenuti??mi devo rivolgere in segreteria o alla prof marras per rimediare?? |
|
| Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Thu Jul 29, 2010 3:26 pm Oggetto: |
|
|
ragà se non vi compaiono gli esami non è un problema... avete la ricevuta cartacea apposta... quando fate domanda di laurea je la date... la ricevuta di carta ha valore amministrativo, infostud no... _________________ Sono un Consigliere di Facoltà. Mi potete contattare sulla mia mail: mimmobeach86@hotmail.it
|
| Torna in cima |
|
 |
|