| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
lince85 Basic Advanced user

|
Inviato: Tue Jul 27, 2010 8:16 am Oggetto: |
|
|
| okkioni ha scritto: |
Ciao ragazzi,
io sono iscritta al terzo anno. volevo sapere se devo fare l'esame con santosuosso o con audiutori visto che santosuosso non è più al canale d-k. |
puoi farlo anche tranquillamente con il prof santosuosso!!!! |
|
| Torna in cima |
|
 |
okkioni Junior User

|
Inviato: Tue Jul 27, 2010 9:34 am Oggetto: |
|
|
| lince85 ha scritto: |
Ciao ragazzi,
io sono iscritta al terzo anno. volevo sapere se devo fare l'esame con santosuosso o con audiutori visto che santosuosso non è più al canale d-k. |
Grazie mille, è che a marzo chiesi anche in segreteria e mi fu detto che nonostante fossi di d-k , in quanto al terzo anno, avrei comunque potuto sostenere l'esame con santosuosso. successivemente però ad altre ragazze è stato detto che ciò non era possibile. credo dipenda dalla persona che trovi in segreteria. cmq grazie ancora. |
|
| Torna in cima |
|
 |
lince85 Basic Advanced user

|
Inviato: Tue Jul 27, 2010 10:40 am Oggetto: |
|
|
| lince85 ha scritto: |
Ciao ragazzi,
Grazie mille, è che a marzo chiesi anche in segreteria e mi fu detto che nonostante fossi di d-k , in quanto al terzo anno, avrei comunque potuto sostenere l'esame con santosuosso. successivemente però ad altre ragazze è stato detto che ciò non era possibile. credo dipenda dalla persona che trovi in segreteria. cmq grazie ancora. |
te lo spiego al volo come funziona... tu puoi fare gli esami anche negli altri canali, una volta firmato il verbale sei apposto.. non credere alla gente che dice che te lo annullano... occhio solo a rispettare la propeteuticità..quella potrebbe essere possibile causa di annullamento.... |
|
| Torna in cima |
|
 |
theblackemperor Junior User

|
Inviato: Thu Jul 29, 2010 1:57 am Oggetto: |
|
|
| A parte il fatto che sto scemo è forse l'unico prof a non aver ancora fissato l'appello di settembre, qualcuno di voi sa come procurarsi il testo "Pay without performance", ed. ita 2010? Nelle librerie mi dicono che non è nemmeno pubblicato come libro della Giappichelli, e che l'unico modo è scaricarsi il file a pagamento dal sito della Giapp. Qualcuno ne sa qualcosa?? Tnks! |
|
| Torna in cima |
|
 |
francesca Junior User

|
Inviato: Fri Aug 06, 2010 3:22 pm Oggetto: |
|
|
ciao,per quanto riguarda il programma da 5 cfu a me il prof tempo fa disse che invece dei 4 libri del programma erano da fare solo due, cioe societa di persone e societa di capitali ...qualcuno che ha già dato l'esame da 5cfu può confermare? grazie mille
ciaooo |
|
| Torna in cima |
|
 |
andreanagni Junior Advanced User

Età: 24 Registrato: 28/06/07 17:55 Messaggi: 262 Località: anagni
|
Inviato: Sat Aug 07, 2010 12:57 am Oggetto: |
|
|
| Francesca....ti confermo che devi fare solo i due libri per sostenere l esame |
|
| Torna in cima |
|
 |
green_dev Junior User

|
Inviato: Tue Aug 24, 2010 7:54 pm Oggetto: |
|
|
| qualcuno sa qual è il programma per l'esame da 5 crediti? Basta studiare sul compendio per superare l'esame? |
|
| Torna in cima |
|
 |
tommy Basic User

|
Inviato: Tue Aug 24, 2010 8:46 pm Oggetto: |
|
|
| Ma si sa quando fa l'appello per commerciale da 5cfu? |
|
| Torna in cima |
|
 |
lella85 Junior User

Età: 24 Registrato: 19/03/07 21:34 Messaggi: 78 Località: Roma
|
Inviato: Thu Sep 02, 2010 12:02 pm Oggetto: |
|
|
| andreanagni ha scritto: |
| Francesca....ti confermo che devi fare solo i due libri per sostenere l esame |
quindi i contratti e le procedura concorsuali non sono da fare?? grazieeee _________________ My soul is painted like the wings of butterflies |
|
| Torna in cima |
|
 |
lella85 Junior User

Età: 24 Registrato: 19/03/07 21:34 Messaggi: 78 Località: Roma
|
Inviato: Thu Sep 02, 2010 12:03 pm Oggetto: |
|
|
| tommy ha scritto: |
| Ma si sa quando fa l'appello per commerciale da 5cfu? |
il 23 settembre _________________ My soul is painted like the wings of butterflies |
|
| Torna in cima |
|
 |
lorybet2006 Junior Advanced User

Età: 22 Registrato: 03/10/07 20:39 Messaggi: 289 Località: roma ostia lido
|
Inviato: Fri Sep 03, 2010 6:21 pm Oggetto: |
|
|
| io sono del canale d k e in realtà dovrei fare commerciale uno con la professoressa auditiori e commerciale due con giorgianni... ma se io volessi fare commerciale uno e due insieme con quale proff lo dovrei dare?? entrambi con giorgianni o entrambi con auditiori,?? grazie mille |
|
| Torna in cima |
|
 |
|